Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

60 Anni di attività: riconoscimento di Confcommercio Crotone a Sergio Mendicino

Durante i festeggiamenti avvenuti nella serata di venerdì 29 ottobre, Confcommercio Crotone ha donato una targa di riconoscimento a Sergio Mendicino, gestore dello storico locale “Gambero Rosso” per il prezioso traguardo di 60 anni di attività nel settore della ristorazione e degli stabilimenti balneari.

La targa di riconoscimento è stata consegnata dal Presidente di Confcommercio Crotone Antonio Casillo, dal Presidente del Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio Crotone Luca Manica e dal Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli.

Si tratta di un giusto riconoscimento ad un’impresa storica della città che Sergio Mendicino ha gestito con grande sacrificio ed impegno, garantendo sempre totale disponibilità e massima attenzione alle esigenze dei clienti. Un vero esempio positivo e concreto di ciò che significa fare impresa che ha permesso al locale e stabilimento balneare “Gambero Rosso” di diventare, nel tempo, quasi un simbolo per i cittadini crotonesi.

Un traguardo prestigioso per un’attività che, grazie alla dedizione e allo spirito di sacrificio, ha superato ogni difficoltà e continua a soddisfare i propri clienti con passione e determinazione.

Sono questi gli imprenditori che vanno sostenuti e valorizzati; la loro tenacia e la loro voglia di andare avanti devono essere da esempio per tutti noi.

Dal 30 giugno 2022 sanzioni per chi rifiuta pagamenti elettronici

Lettera aperta di Federmoda Vibo Valentia al Sindaco Maria Limardo

Fondo Calabria Competitiva (FCC) – Edizione 2022

Si è svolta nella giornata del 7 settembre u.s. la consegna degli attestati della VI Edizione dell’International Masterclass di Stagionello – for Traditional Salami, intitolato: “Sovranità e alimentazione nutraceutica e tradizionale”.

Festa della donna: l’appello di Federfiori Calabria Centrale al rispetto della legalità

Confcommercio Vibo Valentia incontra il sindaco di Jonadi Signoretta