Comunicati Stampa Crotone

A Rocca Di Neto apre lo “Sportello Confcommercio”

A ROCCA DI NETO APRE LO “SPORTELLO CONFCOMMERCIO”

A darne comunicazione è il coordinatore della delegazione di Confcommercio Rocca di Neto Giuseppe Randazzo.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con il Dottor Raffaele Barretta, che gestirà lo sportello all’interno del suo studio, situato a Rocca di Neto in Viale Aldo Moro 159.

In un momento così delicato – dichiara Giuseppe Randazzo – e in vista della tanto attesa ripartenza, abbiamo ritenuto importante e opportuno istituire un punto di riferimento per tutte le nostre imprese.

Presso lo sportello – continua Randazzo – sarà possibile ottenere informazioni ed usufruire di tutti i servizi associativi, con l’auspicio che si possa essere d’ausilio alla ripresa e al rilancio dell’economia territoriale.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 327 7088008 oppure inviare una mail all’indirizzo info@studiobarretta.com

Il Coordinatore della Delegazione
Confcommercio Rocca di Neto
Giuseppe Randazzo