Aree Territoriali Credito Crotone Primo Piano Servizi alle imprese

Agevolazioni per le imprese a Crotone

Confcommercio Calabria Centrale Crotone mette a disposizione delle imprese del territorio un servizio informativo, al fine di supportare e orientare gli imprenditori sulle varie misure di agevolazioni attualmente in vigore.

Microcredito, Resto al Sud, Beni strumentali (nuova Sabatini) sono, infatti, alcune delle più importanti agevolazioni a favore delle imprese, ma non sempre gli imprenditori sono a conoscenza delle necessarie informazioni per sfruttare al meglio tali opportunità.

Per maggiori dettagli:

Confcommercio Calabria Centrale Crotone

Via V. Frontera 6 – Crotone

Tel. 0962 20163

Email confcommerciokr@calcentrale.it

Convegno “Nuove norme anti riciclaggio, adempimenti ed obblighi”, grande partecipazione ed interesse

Richiesta stato di calamità naturale

L’Istituto Alberghiero di Le Castella protagonista alla Butchery Masterclass di Crotone

Evento Confcommercio Vodafone

CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO CON FORMAZIONE COMPLEMENTARE IN ASSISTENZA SANITARIA

La dichiarazione del Presidente Sangalli a margine della conferenza stampa “La via della crescita”