Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Anomalie con gli Istituti di Credito e rischio usura? Contattaci

Ci sono giunte numerose segnalazioni dalle imprese che lamentano anomalie nella gestione da parte delle banche dei finanziamenti previsti dal decreto “Liquidità”. Si paventa il rischio usura.

Confcommercio è a disposizione delle imprese per raccogliere le loro segnalazioni e riportare agli organi competenti eventuali anomalie riscontrate.

Stai riscontrando problematiche nell’erogazione dei finanziamenti previsti dal decreto liquidità, pensi di essere a rischio usura?

Contattaci all’indirizzo e-mail calabriacentrale@confcommercio.it e descrivi la problematica riscontrata con il tuo istituto di credito.

Saremo pronti a farci portavoce delle tue istanze

Akrea dona al SIB di Confcommercio Crotone kit di salvataggio per disabili

Confcommercio Crotone: aumento dei costi insostenibile per le piccole imprese. Oltre agli interventi governativi occorre l’attenzione anche da parte delle amministrazioni pubbliche.

Emergenza Coronavirus – pubblicato in G.U. nuovo DPCM dell’1 aprile 2020

Confcommercio Vibo Valentia incontra il sindaco di Jonadi Signoretta

Pietro Falbo è il nuovo Presidente di Confcommercio Calabria Centrale

Rimborso al pensionato che ha pagato l’Irpef sulla pensione restituita all’Inps