Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Anomalie con gli Istituti di Credito e rischio usura? Contattaci

Ci sono giunte numerose segnalazioni dalle imprese che lamentano anomalie nella gestione da parte delle banche dei finanziamenti previsti dal decreto “Liquidità”. Si paventa il rischio usura.

Confcommercio è a disposizione delle imprese per raccogliere le loro segnalazioni e riportare agli organi competenti eventuali anomalie riscontrate.

Stai riscontrando problematiche nell’erogazione dei finanziamenti previsti dal decreto liquidità, pensi di essere a rischio usura?

Contattaci all’indirizzo e-mail calabriacentrale@confcommercio.it e descrivi la problematica riscontrata con il tuo istituto di credito.

Saremo pronti a farci portavoce delle tue istanze

Programma Convegno “Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!”

Gratis per gli associati! A Catanzaro il Corso per il commercio alimentare e la somministrazione di alimenti e bevande

Crotone: “Vetrina in fiore, omaggio a Maria”.

Seminario social media marketing

A Natale…2 sacchi di regali con Confcommercio!!

La partnership di Confcommercio Calabria Centrale e eBay si protrae fino a dicembre per sostenere le imprese nella ripartenza