Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Antonio Casillo eletto nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio

Antonio Casillo entra a far parte del Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio.

L’elezione di Casillo, attualmente Presidente di Confcommercio Crotone e di Federmoda Confcommercio Calabria Centrale, è avvenuta nel corso dell’Assemblea Nazionale tenutasi a Roma nella giornata di lunedì 9 maggio, durante la quale è stato eletto Presidente Nazionale Giulio Felloni.

Questo nuovo e rilevante incarico rappresenta la conferma del buon lavoro svolto in questi anni da Casillo e costituisce un importante atto di fiducia, oltre che di riconoscimento, per l’operosità dimostrata all’interno delle attività della Federazione.

“Sono molto onorato per l’incarico che mi è stato conferito – ha commentato il neoconsigliere nazionale Antonio Casillo – e, ovviamente, sono particolarmente felice ed orgoglioso per la fiducia accordatami. Svolgerò il mio compito con l’entusiasmo e la determinazione con la quale ho lavorato in questi anni, consapevole del difficile periodo che ha vissuto e che, purtroppo, continua a vivere il settore della moda, travolto prima dalla pandemia e, successivamente, dalle pesanti conseguenze del conflitto in Ucraina. Sarà molto importante, a livello nazionale, collaborare con il Governo e contribuire ad individuare le opportune misure di sostegno al settore, pensando, allo stesso tempo, a nuove strategie di ripresa e rilancio, soprattutto per le imprese del dettaglio tradizionale.”

Ti potrebbe anche interessare

Inizio corso lingua spagnola sede di Crotone

calcentrale

Vibo Valentia: il 26 novembre inizia il nuovo corso per OSS

calcentrale

Obbligo di denuncia fiscale per la vendita di alcolici – Circolare esplicativa dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli n. 131411/RU

calcentrale

Corsi in materia di igiene per gli alimenti(ex libretto sanitario) in FAD

calcentrale

Vibo va in fiera …a Natale 2018

calcentrale

Catanzaro: aperte le iscrizioni al corso per Operatore Socio Sanitario (OSS)

calcentrale

Lascia un Commento