Catanzaro Comunicati Stampa

Antonio Tassone è il nuovo Presidente Nazionale di Assipan

Accogliamo con orgoglio e soddisfazione la notizia dell’elezione di Antonio Tassone, giovane imprenditore del nostro territorio, come Presidente Nazionale di Assipan (Associazione Italiana Panificatori) di Confcommercio.

Siamo certi che Antonio Tassone, imprenditore affermato, alla guida di un’azienda storica nel settore della panificazione, saprà affrontare al meglio questo nuovo ed importante incarico, grazie alle sue straordinarie doti professionali e personali ed all’esperienza maturata nell’ambito associativo ed imprenditoriale.

Pietro Falbo
Presidente Confcommercio Calabria Centrale

Bando “Affrontiamo l’emergenza”: la Camera di Commercio di Catanzaro e Cofidi Calabria stanziano 1,5 milioni di euro per le imprese

Soddisfazione di Confcommercio Calabria Centrale per l’elezione di Pietro Falbo alla presidenza della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

Il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo, eletto nel Consiglio Nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia

Confcommercio Crotone: aumento dei costi insostenibile per le piccole imprese. Oltre agli interventi governativi occorre l’attenzione anche da parte delle amministrazioni pubbliche.

A Rocca Di Neto apre lo “Sportello Confcommercio”

Natale è tutto l’anno – Iniziativa di Confcommercio Crotone a sostegno della Mensa dei poveri “Padre Pio”