Aree Territoriali Crotone Crotone Eventi ed Iniziative Primo Piano Servizi alle imprese

Seminario sulla Finanziaria 2019-sede di Crotone

Apprezzamento e partecipazione è stata manifestata dai numerosi presenti al seminario di approfondimento sulla Finanziaria 2019 che si è svolto nel pomeriggio di giovedì 21 febbraio presso la sede di Confcommercio Calabria Centrale di Crotone.

A fare gli onori di casa è stato Antonio Casillo Presidente Federmoda  Crotone, mentre l’introduzione dei lavori è stata affidata al Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli.

Gli approfondimenti tecnici sono stati curati da Domenico Marino, Catia Bilotta, Francesco Lombardo e Gaetano Spina.

A rendere ancora più interessante l’incontro è stata l’opportunità, fornita ai numerosi partecipanti, di esporre problematiche e casi pratici che sono stati affrontati e discussi dai relatori del seminario.

Seminario Finanziaria 2019

Confcommercio aderisce a UEAPME

AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso OSS-I ed. 2019 a Catanzaro

Le opportunità finanziarie per le imprese – A Vibo Valentia un incontro formativo