Primo Piano

Aumento delle risorse del Fondo Calabria Competitiva

La Giunta della Regione Calabria ha deciso l’aumento di ulteriori 50milioni di euro del “Fondo Calabria competitiva”.

I beneficiari del Fondo sono le micro imprese e le piccole imprese. Ogni impresa può presentare una sola domanda. L’importo minimo concedibile è di 15 mila euro, quello massimo di 80 mila; il tasso fisso del finanziamento è dello 0,69%.

“L’aumento della dotazione finanziaria del ‘Fondo Calabria competitiva’ – ha dichiarato l’Assessore allo Sviluppo economico e agli Attrattori culturali, Rosario Vari – è volto a garantire alle imprese, in modo rapido ed efficace, la liquidità necessaria per contrastare i danni arrecati dall’epidemia Covid-19. In tal modo viene dato alle imprese uno strumento per garantire la continuità delle attività economiche e per preservare i livelli occupazionali, durante e dopo la pandemia.”

PATRONATO 50&Più Enasco- NUOVO SPORTELLO DEDICATO Quota 100- Area territoriale Crotone

Contributi a ristoranti, bar, piscine, catering e organizzazione di eventi

Saldi estivi 2018

Carlo Sangalli è il nuovo presidente di Unioncamere

Microcredito: la scheda sintetica di Confcommercio Calabria Centrale

Confcommercio Calabria Centrale sigla un importante accordo per i contratti a tempo determinato.