Aree Territoriali Catanzaro

BANDO “DIGITALIZZAZIONE ATTIVITÀ RISTORATIVE EMERGENZA COVID 19”: la Camera di Commercio di Catanzaro eroga contributi per investimenti finalizzati all’attuazione di misure preventive e contenitori e del contagio da Covid-19 e all’implementazione del servizio di consegna a domicilio.

La Camera di Commercio di Catanzaro, con il bando “digitalizzazione attività ristorative in emergenza Covid 19” ha deciso di erogare  contributi per investimenti finalizzati all’attuazione di misure preventive e contenitori e del contagio da Covid-19 e all’implementazione del servizio di consegna a domicilio.

Il bando, reperibile al seguente link è rivolto alle imprese che svolgano un’attività identificata come prevalente, classificata con il Codice ATECO ISTAT 2007 56.10.11 – Ristorazione con somministrazione; abbiano sede legale o unità operativa in provincia di Catanzaro, in regola con il pagamento del diritto annuale e degli obblighi contributivi e che siano attive al momento della presentazione della richiesta di contributo.

Sono ammesse a contributo le spese al netto dell’IVA, relative a:

– soluzioni tecnologiche digitali per l’automazione del sistema produttivo e di vendita per favorire forme di distanziamento sociale dettate dalle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da Covid-19;

– realizzazione menù contactless multilingue;

– attivazione servizio di ricezione ordini e pagamenti tramite smartphone;

– installazione (ivi compresi montaggio e trasporto) di totem interattivi per presa ordinazioni;

– attivazione e commissioni, quest’ultime maturate sugli ordini al 15 settembre 2020, del servizio di consegna a domicilio per il tramite di servizi terzi di food delivery;

– acquisto dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante,sistemi di pagamento mobile e/o via Internet (ad es. pos mobile).

Sono ammissibili le spese per l’acquisto di beni nuovi di fabbrica sostenute a partire dal 1° marzo 2020 fino al 15 settembre 2020.

I voucher avranno valore massimo di € 1.500,00.

I soggetti interessati potranno presentare domanda, firmata digitalmente, in regola con l’imposta di bollo, a partire dalle ore 8:00 del giorno 29/06/2020 alle ore 21:00 del 30/07/2020, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

E’ esclusa qualsiasi altra modalità di invio, pena l’inammissibilità della domanda, così come non saranno ritenute valide le domande pervenute prima del termine di inizio fissato dal presente bando.

È prevista una procedura a sportello, secondo l’ordine cronologico si arrivo delle domande

La modulistica ed il bando sono disponibili al seguente link.

Ti potrebbe anche interessare

Confcommercio Catanzaro lancia l’allarme per le imprese “vittime” del Covid

calcentrale

CORONAVIRUS: avviso per la clientela in adeguamento al DPCM 8 marzo 2020

calcentrale

DPCM 18 ottobre – I nuovi cartelli per le comunicazioni

calcentrale

Vibo: il 21 novembre è iniziato il corso per la specializzazione degli Oss (3 S)

calcentrale

Programma Natalizio Crotone

calcentrale

RIAPERTURA DELLE STRUTTURE TERMALI E DEI CENTRI BENESSERE

calcentrale

Lascia un Commento