Aree Territoriali Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Vibo Valentia

CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA: MISSIONE INCOMING SETTORE TURISTICO

Promocalabriacentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, promuove il turismo locale organizzando una missione incoming per tour operator di Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera. L’iniziativa, prevista per ottobre, durerà quattro giorni e coinvolgerà almeno dieci tour operator interessati alle offerte turistiche delle province citate.

Le aziende ammesse alla partecipazione includono:

• alberghi

• bed and breakfast organizzati in forma imprenditoriale

• residence

• villaggi turistici

• agriturismi

• tour operator

• agenzie di viaggio e turismo

• bus operator

Prima della missione, le aziende selezionate parteciperanno a un percorso formativo per migliorare il business, fidelizzare i clienti e usare nuove tecnologie digitali.

Fino a venti aziende potranno partecipare, con incontri personalizzati organizzati secondo agende predefinite. Gli incontri B2B si terranno in una location da definire nelle province di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia. Le richieste di partecipazione devono essere inviate via PEC entro il 31 agosto 2024, dopo una proroga rispetto alla scadenza iniziale del 31 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni ℹ️ CLICCA QUI

Ti potrebbe anche interessare

Confcommercio Le Castella: la Bandiera Blu assegnata a Isola Capo Rizzuto è un ulteriore stimolo a fare turismo di qualità

calcentrale

Avviso Pubblico “Accogli Calabria” – Concessione di contributi a fondo perduto alle strutture ricettive della Regione Calabria

calcentrale

Confcommercio (Rete Imprese Italia): siglato il Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

calcentrale

RIAPERTURA ATTIVITÀ PER INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO

calcentrale

Vibo va… in fiera a maggio 2018

calcentrale

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro Pietro Falbo fa il punto sull’attuale situazione economica

calcentrale

Lascia un Commento