Area comunicazione Aree Territoriali Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Comunicato stampa

Apprendiamo della conferenza stampa tenuta dal Sindaco, Maria Limardo, e parte della sua giunta a Vibo Marina, per l’illustrazione del programma estivo. Confcommercio aveva già avuto modo di conoscere, in un’apposita riunione, direttamente da parte del Sindaco e dell’Assessore alle Attività produttive, Gaetano Pacienza, quanto esposto alla stampa. Confcommercio Vibo dichiara di concordare con una impostazione caratterizzata e sostenuta da una precisa visione turistica che vede al centro il corso di Vibo Marina come il “salotto buono”.

L’associazione intende fornire piena collaborazione su quanto si intenderà realizzare in futuro, in particolare si pone l’accento sulla necessità di rigenerare  la cittadina favorendo i soggiorni turistici attraverso anche una efficace promozione del brand Vibo. In quest’ottica vige la necessità di riuscire a fornire alle categorie rappresentate da Confcommercio la doverosa dignità mettendo nelle giuste condizioni chiunque eserciti attività di commercio o di servizi turistici di poter esercitare la propria attività in un contesto sinergico.

Consapevoli che per ottenere determinati risultati è necessario programmare in modo continuativo politiche di rilancio per il centro storico, Confcommercio ribadisce piena disponibilità a proseguire insieme all’amministrazione il percorso intrapreso.

 

 

 

 

 

Ti potrebbe anche interessare

Seminario gratuito sulle intolleranze alimentari a Catanzaro

calcentrale

L’azienda Russo & Longo ha aperto le sue porte ai ragazzi della Cooperativa Shalom

calcentrale

Il futuro delle imprese passa anche dai Confidi

calcentrale

Riconoscimento alla memoria del dr. Vincenzo Fagà

calcentrale

Sconti Siae per i soci Confcommercio

calcentrale

Ambiente: arriva la carta per l’economia circolare

calcentrale

Lascia un Commento