Aree Territoriali Crotone Rassegna Stampa

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Confcommercio Crotone esprime soddisfazione e plauso per l’operazione, denominata “Made in Facebook”, che ha visto impiegati circa trenta finanzieri del Gruppo di Crotone.

Durante l’operazione sono stati individuati e sottoposti a sequestro circa 700 prodotti contraffatti, destinati alla commercializzazione tramite l’utilizzo di siti Internet e social network.

L’operazione attesta l’incessante lavoro, posto in essere dalla Guardia di Finanza, a contrasto dei fenomeni, sempre più dilaganti, dell’abusivismo e della concorrenza sleale, a tutela dei contribuenti onesti e rispettosi della legalità.

Confcommercio, da sempre in prima fila nella lotta all’illegalità del commercio, ribadisce il proprio doveroso ringraziamento alle Fiamme Gialle per l’impegno costantemente profuso, atteso che il rispetto della legalità è un elemento fondamentale per lo sviluppo di un’economia sana che premia chi si attiene alla regole e garantisce il consumatore finale.

Akrea dona al SIB di Confcommercio Crotone kit di salvataggio per disabili

La Sezione di Cutro di Confcommercio Crotone interviene in merito ai provvedimenti dell’amministrazione comunale nei confronti di alcune imprese del territorio

PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO: INCONTRIAMO IL PROCURATORE NICOLA GRATTERI

POS: PIÙ TRASPARENZA SUI COSTI PER GLI ESERCENTI. ARRIVA IL BANCOMAT NEI NEGOZI