Aree Territoriali Crotone Rassegna Stampa

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Confcommercio Crotone esprime soddisfazione e plauso per l’operazione, denominata “Made in Facebook”, che ha visto impiegati circa trenta finanzieri del Gruppo di Crotone.

Durante l’operazione sono stati individuati e sottoposti a sequestro circa 700 prodotti contraffatti, destinati alla commercializzazione tramite l’utilizzo di siti Internet e social network.

L’operazione attesta l’incessante lavoro, posto in essere dalla Guardia di Finanza, a contrasto dei fenomeni, sempre più dilaganti, dell’abusivismo e della concorrenza sleale, a tutela dei contribuenti onesti e rispettosi della legalità.

Confcommercio, da sempre in prima fila nella lotta all’illegalità del commercio, ribadisce il proprio doveroso ringraziamento alle Fiamme Gialle per l’impegno costantemente profuso, atteso che il rispetto della legalità è un elemento fondamentale per lo sviluppo di un’economia sana che premia chi si attiene alla regole e garantisce il consumatore finale.

Ti potrebbe anche interessare

Vibo Valentia : Zeppolata di Natale 2019

calcentrale

Crotone: Inizio Corso di formazione per l’abilitazione all’esercizio del commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

calcentrale

60 Anni di attività: riconoscimento di Confcommercio Crotone a Sergio Mendicino

calcentrale

La Caritas Diocesana, Confcommercio Crotone e l’Associazione Sabir siglano una convenzione per la tutela e lo sviluppo del lavoro.

calcentrale

Prosegue la collaborazione di Confcommercio Calabria Centrale con eBay: per gli associati tutti gli strumenti gratuiti per creare un negozio on line

calcentrale

Catanzaro: Presentazione censimento di tutte le attività commerciali nel centro storico di Catanzaro

calcentrale

Lascia un Commento