Assicurazioni Primo Piano

Condizioni agevolate sulle assicurazioni Generali per gli associati Confcommercio Calabria Centrale

Agli Associati Confcommercio Calabria Centrale, Generali Italia riserva condizioni agevolate sulle soluzioni assicurative per proteggere i propri progetti imprenditoriali e personali in qualsiasi contesto, sapendo di avere al proprio fianco un Partner assicurativo solido e affidabile a cui rivolgersi:

• per l’attività;
  • per sé stessi e per la serenità del nucleo familiare: per la prevenzione e per la cura della salute, per proteggersi economicamente nel quotidiano in caso di imprevisti e nei rapporti con gli altri, per la tutela dei propri dati privati online;
  • per l’abitazione.

Ogni soluzione prevede un’offerta completa di garanzie, servizi e opzioni tra cui scegliere:

• per creare la propria formula su misura insieme all’Agenzia Generali Italia più vicina
  • con una consulenza gratuita e senza impegno, anche a distanza, e con servizi innovativi sempre inclusi.
Cosa prevede l’accordo

Un’accurata selezione di soluzioni assicurative, sottoscrivibili secondo le proprie esigenze con sconti dedicati per tutti gli Associati in possesso della Tessera Associativa.

Per l’attività

Sconti del 25% e del 30% secondo la soluzione scelta tra:

• Valore Commercio Plus: risponde alle esigenze assicurative di commercianti e gestori di attività di ristorazione. Flessibile, modulare e completa grazie a molteplici garanzie combinabili, incluse quelle per: fenomeno elettrico, eventi atmosferici o sociopolitici, danni a vetrine e insegne, furto o rapina, danni ad altri, tutela legale, supporto in caso di interruzione di attività e servizi di Assistenza specifica.
  • Generali Sei in Ufficio: tutela gli studi di medici, professionisti, consulenti, ecc., assicurando il fabbricato e il contenuto della sede dell’attività per i danni da acqua e fuoco e prevede specifiche coperture per le apparecchiature elettroniche professionali anche in caso di furto. Può essere assicurata la responsabilità civile verso i prestatori di lavoro e, in caso di danno che renda gli uffici inagibili, rimborsa l’affitto di altri locali per la continuazione dell’attività.
  • Attiva Arti&Mestieri: assicura le attività artigianali e manifatturiere per una protezione efficace e specifica, che comprende la responsabilità per danni causati a terzi per difetto dei prodotti fabbricati e venduti (R.C. Prodotti). Sempre incluso il servizio di Disaster Recovery: Partner specializzati nel pronto intervento in caso di danno per limitare le perdite e riprendere l’attività; un servizio da grandi aziende prestato a prescindere dalle dimensioni.
Per la persona e la famiglia

Sconti dal 25% al 35% secondo la combinazione scelta di:

• Immagina Benessere e Generali Sei in Salute – Alta Protezione.
    Formule dedicate alla cura della salute personalizzabili sul tuo stile di vita:

• dai check-up periodici al rimborso delle spese mediche e alla diaria giornaliera in caso di infortunio o di un ricovero;
    • dai servizi su app alle protezioni specifiche da Coronavirus Covid-19.
Per l’abitazione e il quotidiano

Uno sconto del 30% su garanzie per la Casa e per stare in Armonia con gli altri con:

• Immagina Adesso.
    Garanzie e servizi pronti all’uso per la vita di ogni giorno, come:

• la copertura economica per gli imprevisti in casa
    • l’intervento di artigiani in emergenza come un fabbro e un riparatore di elettrodomestici
    • la consulenza legale telefonica
    • la protezione dei tuoi dati privati durante la navigazione e gli acquisti online
    • la tutela economica in caso di danni causati ad altri, da te, dai familiari e anche da chi ti aiuta in casa.

Verifica l’offerta disponibile anche in comode rate mensili con addebito su conto corrente senza costi aggiuntivi.

Soluzioni assicurative di Generali Italia S.p.A. in Convenzione (salvo variazioni o interruzioni dell’offerta): attivabile per nuove sottoscrizioni di polizze Generali Italia, soggetta a condizioni e limitazioni, non cumulabile con altre iniziative in corso. Dettagli in Agenzia – Prima della sottoscrizione leggere i set informativi disponibili su generali.it e in Agenzia.

Come accedere ai vantaggi dell’accordo

Contatta o recati presso l’Agenzia Generali Italia più vicina a te e presenta la tua tessera Associativa Confcommercio in corso di validità: avrai subito accesso ai vantaggi previsti!

Non sei ancora Cliente? Clicca qui e scegli la tua Agenzia Generali Italia di riferimento per una consulenza gratuita e senza alcun impegno, per un preventivo con le agevolazioni a te riservate e anche per concordare un check-up assicurativo per l’attività.

Scarica il volantino illustrativo per avere una panoramica completa delle offerte!

Non sei ancora Socio?
Sei socio ma non ricordi il numero di tessera?

i è piaciuto questo articolo?
Aiutaci a migliorare i nostri servizi

SIGLATA  NUOVA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PERTINI-SANTONI” DI CROTONE E LA FIMAA (FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D’AFFARI) CONFCOMMERCIO CROTONE

Dal 1° luglio scatta l’obbligo di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi per i soggetti con volume d’affari superiore a 400.000 euro

Nuove normative Green Pass e Covid – I cartelli aggiornati