Primo Piano

Confcommercio aderisce a UEAPME

 

La Confederazione entra nell’organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell’Ue. Enrico Postacchini è stato designato da Confcommercio come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell’Assemblea di UEAPME.
Confcommercio-Imprese per l’Italia ha aderito a UEAPME, l’Organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell’Ue. UEAPME è un partner sociale europeo riconosciuto e opera nell’ambito del Dialogo Sociale Europeo e delle Istituzioni Europee. L’Organizzazione rappresenta circa 12 milioni di imprese, che danno lavoro a circa 55 milioni di persone in tutta Europa. Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia di Bologna e dell’Emilia Romagna, nonché Membro della Giunta Nazionale di Confcommercio incaricato per le Politiche Commerciali, è stato designato dalla Confederazione come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell’Assemblea di UEAPME.

Ti potrebbe anche interessare

sede di Crotone: Corso OSS. Ultimi 3 posti disponibili!!! Scadenza iscrizione: 12 luglio!!!! Chiama il n.0962 20163

calcentrale

Frasi minatorie contro Gratteri: «Rappresenta la speranza». Le parole di Confcommercio Calabria centrale:«Fatto gravissimo che deve far riflettere»

calcentrale

Utilizzo strumenti di pagamento elettronici: misure premiali nella manovra 2020

calcentrale

Auguri di Buona Pasqua a TUTTE le IMPRESE

calcentrale

Decreto Sostegni ter, nel 2022 nuovi contributi a fondo perduto

calcentrale

Negozi e contanti, si cambia

calcentrale

Lascia un Commento