Aree Territoriali Catanzaro Crotone Energia, Gas e Carburanti Primo Piano Servizi Vibo Valentia

Confcommercio Calabria Centrale ed Enegan offrono agli associati le migliori soluzioni di risparmio, in totale sicurezza

Confcommercio Calabria Centrale, con la collaborazione di Enegan, trader nazionale di luce, gas e tlc, aiuta tutti gli associati a ripartire con la giusta energia!
I consulenti Enegan sono a disposizione per aiutare, senza alcun impegno, a scoprire le migliori soluzioni
di risparmio per l’azienda, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle direttive governative.
Come?
Grazie al Protocollo ProteggiAMOci

Si tratta di un vero e proprio protocollo che Enegan ha redatto per la propria rete commerciale, che ha come obiettivo quello di non favorire la diffusione del contagio Covid-19.

Il protocollo è composto da un corso di formazione e-learning, all’interno del quale vengono spiegate, in modo dettagliato, le linee guida che il consulente deve seguire.
Una volta che l’agente commerciale avrà superato il corso, gli verrà rilasciata un’autocertificazione che attesterà la sua partecipazione al corso e che confermerà l’impegno che il consulente metterà nel rispetto delle disposizioni.

Il Protocollo ProteggiAMOci è stato validato da STP certification srl, un Ente Terzo, al quale Enegan si è affidato, che ha verificato, tramite un comitato specifico di controllo, la procedura messa a disposizione dei consulenti.

Volantino ProteggiAMOci
Flyer Protocollo

NON SEI ANCORA ASSOCIATO?

Contattaci:

Sede di Catanzaro
0961.751990
confcommerciocz@calcentrale.it

Sede di Crotone
0962.20163
confcommerciokr@calcentrale.it

Sede di Vibo Valentia
0963 992271
confcommerciovv@calcentrale.it    

Ti potrebbe anche interessare

Negozi e contanti, si cambia

calcentrale

L’Istituto Alberghiero di Le Castella protagonista alla Butchery Masterclass di Crotone

calcentrale

Dolcetto o scherzetto nei negozi del centro a Crotone

calcentrale

BANDO “DIGITALIZZAZIONE ATTIVITÀ RISTORATIVE EMERGENZA COVID 19”: la Camera di Commercio di Catanzaro eroga contributi per investimenti finalizzati all’attuazione di misure preventive e contenitori e del contagio da Covid-19 e all’implementazione del servizio di consegna a domicilio.

calcentrale

Sicurezza e igiene nei bar: Fipe – Confcommercio, in collaborazione con Codacons e Afidamp, predispone il prontuario per le buone prassi di pulizia

calcentrale

Lungomare cittadino: andrà tutto bene se avremo fiducia nelle imprese

calcentrale

1 commento

Lascia un Commento