Primo Piano

Confcommercio Calabria incontra i candidati alla carica di Governatore della Regione Calabria.

Viste le imminenti elezioni del 26 gennaio, Confcommercio Calabria ha programmato gli incontri con i candidati alla carica di Governatore per  conoscere le priorità di intervento di ciascuno per il rilancio economico del territorio  e sottoporre delle proposte di ripresa e sviluppo del terziario.

Il primo appuntamento è stato, ieri 13 gennaio alle ore, presso la sede di Unioncamere a Lamezia Terme, il Consiglio di  Confcommercio Calabria ha incontrato il Candidato Pippo Callipo

Oggi, alle ore  11,00  è stata la volta  di Jole Santelli, e alle 12,00  di Francesco Aiello

Sei i punti presentati dal Consiglio di Confcommercio Calabria che toccano le seguenti tematiche: Commercio; Turismo e Cultura; Crescita e Innovazione; Fisco Credito e Finanziamenti; Lavoro e Formazione; Territorio, Ambiente e Infrastrutture.

Il documento è stato sottoposto ai candidati che hanno accolto con piacere l’invito del Presidente Algieri. Ciascun candidato ha avuto poi modo di esprimere le sue idee sui punti e rispondere alle domande degli esponenti del sistema Confcommercio riuniti in sala.

LE PROPOSTE DI CONFCOMMERCIO CALABRIA AI CANDIDATI ALLA REGIONE

#Commercio “Il testo unico sul commercio. Una legge dispensabile”

#TurismoCultura “Legge sul turismo e contrasto alle attività abusive”

#CrescitaInnovazione “Semplificazione, sostegno alle micro e piccole imprese, start up e reti d`impresa”

#FiscoCreditoFinanziamenti “Riduzione della pressione fiscale e incremento delle garanzie al credito”

#LavoroFormazione “Nuovi canali per le politiche attive. Meno burocrazia”

#TerritorioAmbienteInfrastrutture “Potenziamento delle infrastrutture e tutela del territorio”

L’appuntamento con il candidato Tansi  sarà il 23 gennaio alle ore 12.00

FAQ: Come funziona la cessione del credito per l’ecobonus al 110% e quali sono le modalità applicative per le imprese?

Vibo Valentia : Zeppolata di Natale 2019

Riconoscimento alla memoria del dr. Vincenzo Fagà

Specializzati e diventa Assistente alla poltrona odontoiatrica!!

PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO: INCONTRO CON IL PROCURATORE GRATTERI (VIDEO)

Le opportunità finanziarie per le imprese – A Vibo Valentia un incontro formativo

1 commento