Comunicati Stampa Crotone

Confcommercio Crotone: l’onorificenza alla storica associata Lina Marino motivo di orgoglio per tutti i nostri operatori.

Accogliamo con grande emozione ed orgoglio l’importante riconoscimento conferito alla nostra storica associata Carmela Marino, o meglio “Lina”, che nel corso della cerimonia Commemorativa della Festa della Repubblica è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Siamo particolarmente fieri e felici di questo prestigioso riconoscimento perché Lina Marino, con la sua storica Boutique Evelyn, oltre a far parte da anni del mondo di Confcommercio, rappresenta l’esempio concreto del valore e dell’etica del fare impresa. Il suo successo imprenditoriale, infatti, è frutto di anni di sacrifici, di intenso lavoro, ma, soprattutto di amore verso la propria attività, che ha svolto sempre con grande impegno e professionalità.

Per questo l’onorificenza conferita alla nostra associata Lina Marino rappresenta motivo di orgoglio per tutti quegli imprenditori che dedicano una parte importante della loro vita alla propria attività imprenditoriale.

Confcommercio Calabria Centrale
Area Territoriale di Crotone

Ti potrebbe anche interessare

Mirea Rotundo presente all’Assemblea Nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio

calcentrale

Confcommercio Calabria Centrale partecipa al Forum Internazionale di Confcommercio

calcentrale

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO

calcentrale

Imprese e Città: evoluzione commerciale nella città di Crotone dal 2012 al 2020

calcentrale

Camminare è vivere!

calcentrale

SPORTELLO IN RETE PER L’ACCESSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

calcentrale

Lascia un Commento