Comunicati Stampa Crotone

Confcommercio Crotone: l’onorificenza alla storica associata Lina Marino motivo di orgoglio per tutti i nostri operatori.

Accogliamo con grande emozione ed orgoglio l’importante riconoscimento conferito alla nostra storica associata Carmela Marino, o meglio “Lina”, che nel corso della cerimonia Commemorativa della Festa della Repubblica è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Siamo particolarmente fieri e felici di questo prestigioso riconoscimento perché Lina Marino, con la sua storica Boutique Evelyn, oltre a far parte da anni del mondo di Confcommercio, rappresenta l’esempio concreto del valore e dell’etica del fare impresa. Il suo successo imprenditoriale, infatti, è frutto di anni di sacrifici, di intenso lavoro, ma, soprattutto di amore verso la propria attività, che ha svolto sempre con grande impegno e professionalità.

Per questo l’onorificenza conferita alla nostra associata Lina Marino rappresenta motivo di orgoglio per tutti quegli imprenditori che dedicano una parte importante della loro vita alla propria attività imprenditoriale.

Confcommercio Calabria Centrale
Area Territoriale di Crotone

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Regione Calabria – Voucher “StaInCalabria”, per l’erogazione di buoni servizio in favore di nuclei familiari

PATTO PER IL TERRITORIO CROTONESE – società civile e politica, associazioni di categoria, sindacati, ordini professionali sottoscrivono un documento condiviso

Bilancio IIIV Giornata della Legalità di Confcommercio: l’usura cresce all’ombra del COVID

Crotone: Inizio Corso di formazione per l’abilitazione all’esercizio del commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

Prevenzione della crisi di impresa: incontro delle associazioni di categoria di Vibo Valentia.