Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

CONFCOMMERCIO LE CASTELLA: NOMINATI PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO

Numerosa partecipazione all’incontro della delegazione di Le Castella di Confcommercio Calabria Centrale -Crotone, all’esito della quale sono stati eletti il Presidente e i componenti del consiglio direttivo.

Unanime la richiesta di sostegno da parte degli imprenditori presenti che lamentano l’assenza di una direttrice comune che possa risollevare l’economia del territorio.

“L’assenza di un’adeguata rete di infrastrutture, di mezzi di collegamento, la mancata cura dell’ambiente e della valorizzazione dei beni archeologici presenti nel territorio di Le Castella, hanno messo in ginocchio le attività commerciali che oggi ci chiedono un aiuto concreto” commenta Francesca Costantino, neo eletta Presidente della delegazione di Le Castella di Confcommercio Calabria Centrale- Crotone.

“Garantiremo il nostro sostegno agli associati ma è necessario che vi sia un coinvolgimento attivo di tutti -aggiunge Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, che conclude- affinché il grande potenziale del territorio possa essere messo a frutto, le imprese di Le Castella devono agire sentendosi parte di una rete, di un’associazione che fa parte di loro e che esiste per loro”. grazie all’importante lavoro del Presidente dei giovani, Marco Napoli, si sta operando in tal senso”.

Francesca Costantino, nata a Crotone il 28.08.1987 diplomata in economia aziendale, dal 2012 amministra il ristorante l’Orizzonte snc, sposata con Pietro Daniele Ferrari, hanno un bambino, Manuel di 5 anni.

I componenti il Consiglio direttivo sono Fabrizio Liò, Enrico Mercurio, Claudio Greco, Antonio Parisi, Veronica Lombardo, Giuseppe Gigliarano, Giuseppe Caterina, Francesco Megna, Teresa Liò, Ilaria Cosco, Eleonora Ranieri, Danilo Bartone, Mattia Berlingeri, Giangiuseppe Mercurio, Giuseppe Arena, Mauro Mercurio e Giuseppe Mesoraca.

Un importante contributo all’iniziativa è stato fornito dal past president, Giuseppe Gigliarano, riconfermato nel direttivo e dell’avvocato Luca Tolone, persona sempre attenta alle dinamiche imprenditoriali del territorio

Il Direttore
Giovanni Ferrarelli

Ti potrebbe anche interessare

Pietro Falbo è il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Regionale del turismo

calcentrale

Vibo Valentia: Ultimi posti disponibili per il corso per la specializzazione degli Oss (3 S)

calcentrale

Comunicato stampa

calcentrale

Tax credit edicole

calcentrale

Autoliquidazione 2018/2019. Istruzioni operative sulle nuove tariffe dei premi INAIL

calcentrale

Inizia il nuovo corso per operatore socio sanitario (OSS)

calcentrale

Lascia un Commento