Crotone Primo Piano

Confcommercio per il Sociale

La sede di Confcommercio Crotone ospiterà il Comitato Provinciale Unicef che in serata ha presentato alla stampa Giusy Regalino come nuovo Presidente.

La cerimonia è stata l’occasione, inoltre, per lanciare una raccolta fondi promossa dall’Unicef a favore dell’Ucraina.

Oltre al neopresidente Regalino ed alla moderatrice Antonella Marazziti, erano presenti il Presidente Regionale di Unicef Calabria Giuseppe Raiola , l’Ambasciatore Nazionale Unicef Michele Affidato, il Presidente di Confcommercio Crotone Antonio Casillo, il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo, il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli, il Segretario del Comitato Unicef Crotone Lucia Frontera e il Sacerdote Vasyl Don Basilio Kulynyak, che ha avviato un centro raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino.

Catanzaro: Aperte le iscrizioni per il corso per la vendita di alimenti e Sab

Convocazione Assemblea Area Territoriale di Catanzaro

Catanzaro:Incontro FIMAA Confcommercio Calabria Centrale a tema: NUOVE NORME PER L’ANTIRICICLAGGIO

Proroga al 22 aprile 2022 del termine per il pagamento