Primo Piano

Confcommercio (Rete Imprese Italia): siglato il Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Dopo ore di approfondito confronto, è stato finalmente siglato un protocollo di sicurezza nei luoghi di lavoro. Governo, sindacati e parti sociali hanno siglato un “protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

VISUALIZZA IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO>>

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO CROTONE: PLAUSO DI CONFCOMMERCIO PER L’OPERAZIONE DI POLIZIA CONTRO L’ESTORSIONE A CUTRO

Trame Festival

Corsi sulla sicurezza GRATIS per i soci!!!

Servizio d’asporto (take away) – Scarica l’avviso alla clientela da affiggere nel tuo locale

CONFCOMMERCIO CROTONE PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LE MAFIE E A SOSTEGNO DEGLI IMPRENDITORI CHE HANNO SUBITO TENTATIVI DI ESTORSIONE

Vibo Valentia: Avviso Selezione allievi Corso per la Somministrazione e la vendita di alimenti e bevande