Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Confcommercio Vibo Valentia incontra il sindaco di Jonadi Signoretta

Il Presidente di Confcommercio Vibo Valentia Salvatore Nusdeo, ha incontrato nella mattinata di venerdì, presso gli uffici dell’ente comunale, il Sindaco di Jonadi Fabio Signoretta.

Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli, si sono affrontate le principali tematiche che riguardano le attività di vicinato e le piccole e medie imprese del terziario.

Il momento di confronto si è dimostrato molto proficuo ed ha evidenziato l’importanza di una costante collaborazione tra amministrazione comunale e Confcommercio nella prospettiva di un concreto supporto allo sviluppo dell’economia locale.

“Dall’incontro con il Sindaco Signoretta – ha dichiarato Salvatore Nusdeo – è emerso innanzitutto la vicendevole disponibilità alla collaborazione e, soprattutto, la consapevolezza della necessità di trovare risposte tangibili alle esigenze delle micro imprese, spesso a conduzione familiare, che rappresentano la spina dorsale dell’economia dei piccoli centri.

Confcommercio – continua Nusdeo – continuerà a farsi portavoce delle istanze degli operatori economici, garantendo una collaborazione attiva e propositiva con tutte le amministrazioni locali disposte al confronto e alla individuazione di azioni che possano, in qualche modo, attenuare lo stato di difficoltà attuale delle nostre attività economiche.”

L’Italia che mangia sano, a casa e fuoricasa

Incontro formativo Confcommercio Vibo- BCC

La Caritas Diocesana, Confcommercio Crotone e l’Associazione Sabir siglano una convenzione per la tutela e lo sviluppo del lavoro.

Assemblea FIDA Vibo Valentia – 5 Aprile ore 15.00

Petizione: la riduzione di fatturato non ha codici Ateco!

COMUNICATO STAMPA Bilancio IIIV Giornata della Legalità di Confcommercio: l’usura cresce all’ombra del COVID