Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Confcommercio Vibo Valentia incontra il sindaco di Jonadi Signoretta

Il Presidente di Confcommercio Vibo Valentia Salvatore Nusdeo, ha incontrato nella mattinata di venerdì, presso gli uffici dell’ente comunale, il Sindaco di Jonadi Fabio Signoretta.

Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli, si sono affrontate le principali tematiche che riguardano le attività di vicinato e le piccole e medie imprese del terziario.

Il momento di confronto si è dimostrato molto proficuo ed ha evidenziato l’importanza di una costante collaborazione tra amministrazione comunale e Confcommercio nella prospettiva di un concreto supporto allo sviluppo dell’economia locale.

“Dall’incontro con il Sindaco Signoretta – ha dichiarato Salvatore Nusdeo – è emerso innanzitutto la vicendevole disponibilità alla collaborazione e, soprattutto, la consapevolezza della necessità di trovare risposte tangibili alle esigenze delle micro imprese, spesso a conduzione familiare, che rappresentano la spina dorsale dell’economia dei piccoli centri.

Confcommercio – continua Nusdeo – continuerà a farsi portavoce delle istanze degli operatori economici, garantendo una collaborazione attiva e propositiva con tutte le amministrazioni locali disposte al confronto e alla individuazione di azioni che possano, in qualche modo, attenuare lo stato di difficoltà attuale delle nostre attività economiche.”

Ti potrebbe anche interessare

FIPE – Nuovo Decreto per il graduale superamento dello strumento del green pass.

calcentrale

Consegna attestati corso giovani ed aspiranti imprenditori.

calcentrale

NOVITÀ IN MATERIA DI MEMORIZZAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DEI CORRISPETTIVI

calcentrale

Tropea Bandiera Blu per l’anno 2020, la soddisfazione di Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia

calcentrale

Obblighi informativi erogazioni pubbliche – scadenza 30 giugno

calcentrale

Contributi a fondo perduto commercio al dettaglio, domanda MISE dal 3 maggio

calcentrale

Lascia un Commento