Auto e veicoli Primo Piano

Convenzione Confcommercio Calabria Centrale e FIAT: tantissimi sconti per gli associati

In relazione agli accordi intercorsi fra Confcommercio Calabria Centrale e FCA Italy S.p.A., allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate, sono disponibili speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional

>>Per maggiori informazioni sulle nostre convenzioni compila il form di richiesta <<

Dettagli della convenzione

Le percentuali di sconto sottostanti sono valide per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional (di seguito le “percentuali di sconto minimo per marca”), solo per i possessori di Partita IVA.

500X 19 Extra 2% solo versioni Cross e Sport;
+ 2% in caso di rottamazione
500L 24 Extra 2% in caso di rottamazione;
+ 2% per pronta consegna
500L LIVING 24 Extra 2% in caso di rottamazione;
+ 2% per pronta consegna
500 19 Extra 3% per vetture in pronta consegna
500 Elettrica 7 Extra 4% in caso di rottamazione
PANDA 21 Extra 2% per allestimento top di gamma
TIPO Sedan (no serie 2) 23
TIPO HB – SW (no serie 2) 26
TIPO HB – SW – Sedan (solo serie 2) 18

MODELLO SCONTO AL CLIENTE %

YPSILON 20 Extra 2% in caso di rottamazione

GIULIETTA 28 Extra 5% per vetture in pronta consegna
GIULIETTA new 17 Extra 3% su vetture in pronta consegna
GIULIA MY20 18 Extra 5% / 8% per vetture in pronta consegna in relazione all’investimento
GIULIA MY21 18
STELVIO MY20 18 Extra 5% / 8% per vetture in pronta consegna in relazione all’investimento
STELVIO MY21 18

COMPASS 18,5 Extra 4% su vetture in pronta consegna;
COMPASS PHEV 14,5 Extra 4% in caso di permuta o rottamazione
RENEGADE (escluso allestimento Sport) 18,5 Extra 5% + 2% per vetture in pronta consegna;
+ 3% Extra Pack Winter Edition per versioni specifiche
RENEGADE PHEV 14,5
WRANGLER Benzina 18,5 Extra 4% in caso di permuta o rottamazione
WRANGLER Diesel 15,5
GLADIATOR 14,5

PANDA VAN 21 Extra 3% in caso di permuta / rottamazione
500L PRO 28 Extra 3% in caso di permuta / rottamazione
FIORINO 37 Extra 4% in caso di permuta / rottamazione
DOBLÒ CARGO 34 Extra 3% in caso di permuta / rottamazione;
+ 2% per vetture in pronta consegna
TALENTO 33 Extra 3% in caso di permuta / rottamazione
DUCATO 39 Extra 3% in caso di permuta / rottamazione;
+ 2% per vetture in pronta consegna

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.
Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli sopraelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Le vetture dovranno essere intestati direttamente alle Aziende associate al Confcommercio Calabria Centrale.
Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l’Ente venditore.

Come usufruire dell’accordo

Accedere a tale offerta, è molto semplice: se sei socio Confcommercio Calabria Centrale per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrai, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale Confcommercio Calabria Centrale comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso.

Se sei socio e vuoi avere prova della tua associazione o se desideri associarti, CONTATTACI

Il Call Centre Confcommercio  800.915.915 è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, o approfondimento, sull’offerta in convenzione.

È possibile, inoltre, mettersi direttamente in contatto con FCA attraverso questo link http://dpromo.fiat.it/Confcommercio.

Voucher per consulenza in innovazione

A Palazzo De Nobili presentato il percorso formativo per giovani imprenditori

Conferenza Stampa. Focus sui fitti dei negozi

Bando “Affrontiamo l’emergenza”: la Camera di Commercio di Catanzaro e Cofidi Calabria stanziano 1,5 milioni di euro per le imprese