Aree Territoriali Catanzaro Catanzaro Eventi ed Iniziative Primo Piano Servizi alle imprese

Corso gratuito di Coaching. Ieri il 1° incontro

Si è svolto ieri il primo incontro del corso gratuito di Coaching rivolto agli associati.

Con il coach Emanuele Aloi  che ha introdotto questo nuovo metodo in forte crescita.

Il coaching è una metodologia di sviluppo personale nella quale una persona (detta coach) supporta un cliente (detto coachee) nel raggiungere uno specifico obiettivo.

Questo metodo di sviluppo delle potenzialità, sia come momento di conoscenza e riflessione personale, sia come possibile strumento professionale.
Un corso dedicato a tutti coloro che desiderano strumenti chiave per aiutare se stessi e altre persone a prendere decisioni importanti utilizzando un metodo preciso e affidabile.

Il prossimo appuntamento è per il giorno 11 febbraio

Ti potrebbe anche interessare

IL GRUPPO DONNE IMPRENDITRICI CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE PRESENTA L’INCONTRO “RISORSA DONNA ISTRUZIONI PER L’USO”

alcaro

Giuseppe Scandale confermato Presidente della Delegazione di Cutro di Confcommercio Calabria Centrale.

calcentrale

Rinnovo abbonamento canone speciale RAI per pubblici esercizi 2020:Il 31 gennaio 2020 scade il termine per il rinnovo dell’abbonamento al canone speciale RAI per i pubblici esercizi

calcentrale

“Natale è tutto l’anno” – Iniziativa di Confcommercio Crotone a sostegno della Mensa dei poveri “Padre Pio”

calcentrale

VADEMECUM sulle REGOLE DA ADOTTARE PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI

calcentrale

Movida sicura: firmato il protocollo d’intesa per l’estate 2025. Anche Confcommercio, Fipe e Silb protagoniste dell’accordo per promuovere legalità e sicurezza nei luoghi del divertimento

alcaro

Lascia un Commento