Aree Territoriali Catanzaro Formazione Formazione Gratuita

CORSO GRATUITO – FATTURAZIONE ELETTRONICA – sede CONFCOMMERCIO CATANZARO

La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo diffuso della fatturazione elettronica sia nelle relazioni commerciali tra soggetti passivi Iva privati (aziende e professionisti con P.Iva) sia verso i consumatori finali.

Dal 1° gennaio 2019 per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato, e per le relative variazioni, sono emesse esclusivamente fatture elettroniche utilizzando il Sistema di Interscambio e secondo il formato XML già in uso per la FatturaPA.

Molte sono le domande e i dubbi di imprese e partite IVA. I cambiamenti incutono sempre un iniziale timore, per questo Confcommercio Catanzaro ha concepito un corso appositamente per aiutare i propri associati nell’approccio alle nuove procedure di fatturazione.
Il corso si terrà giorno 20 dicembre presso la sede associativa sita in via Lucrezia dell Valle 68/70 a Catanzaro.

Per info e prenotazioni:
– Tel.: 0961.751990

Conferenza Stampa. Focus sui fitti dei negozi

Regione Calabria: Approvato l’avviso pubblico per le domande di accesso alla Cassa integrazione in deroga

Amministratore di condominio

Riapri Calabria – Seconda edizione – Bonus una tantum a fondo perduto per microimprese e professionisti

Comunicato stampa del 17.09.2019

Fiera Campionaria a Crotone: oltre le solite perplessità, i dubbi sulla sicurezza e il rispetto della normativa anti-covid19