Corso per Agente Immobiliare Formazione Formazione abilitante Formazione E-Learning Primo Piano

Corso per Agente d’affari in mediazione- settore immobiliare

Vuoi diventare Agente Immobiliare?
Sono aperte le iscrizioni  al nuovo corso!

75 ore in modalità FAD- 5 in aula

Chiama la Tua sede più vicina!!!

Sede di  Catanzaro
Via Lucrezia della Valle 46/70tel: 0961/751990
mail: confcommerciocz@calcentrale.it
Sede di Crotone:
via Frontera,6tel: 0962/20163
mail: confcommerciokr@calcentrale.it
Sede di Vibo Valentia:
via Feudotto,16Tel. 0963/992271
mail: confcommerciovv@calcentrale.it

Il corso è preparatorio per l’esame da sostenere presso la Camera di Commercio ed è riconosciuto dalla Regione Calabria e valido su tutto il territorio nazionale.

Residenza ed Esame

Per frequentare questo corso non è necessario spostare la residenza.

L’iscrizione è aperta a tutti in possesso dei requisiti, a conclusione del corso l’esame abilitante si sostiene nella Camera di Commercio di residenza.

Requisiti per la partecipazione
Per l’ammissione occorre possedere i seguenti requisiti:
• maggiore età
• diploma.
Oltre ai requisiti di cui sopra, gli stranieri devono dimostrare una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta verificata attraverso un test di ingresso da conservare agli atti dei soggetti attuatori.

80 ore: 75 in FAD – 5 in aula

La frequenza obbligatoria pari al 75% delle ore.

Sede svolgimento esami

Catanzaro

€ 480,00
Prima dell’inizio del corso è necessario effettuare il pagamento della quota di iscrizione, già comprensiva del materiale didattico, che è pari a euro 200,00

Valutazioni finali
Le prove di Valutazione finale, presidiate da una Commissione nominata dalla Regione Calabria consisteranno in un colloquio orale

Riferimenti legislativi

Il D.Lgs. n. 59 del 2010 ha soppresso il ruolo di cui all’art.2 della Legge 3 febbraio 1989 n. 39 e successive modificazioni.

scheda iscrizione agente immobiliare

Corsi Gratuiti di Lingua Inglese e Spagnolo e di Web Marketing

Area Territoriale di Crotone: sportello per CREDITO DI IMPOSTA REGISTRATORE DI CASSA PER CORRISPETTIVI TELEMATICI

Convegno su” Decreto dignità, contratti collettivi e dumping contrattuale”

Agenzia delle Entrate: Risoluzione n. 50 del 17/05/2019 – cedolare secca sul reddito da locazione degli immobili ad uso commerciale

TAX CREDIT LIBRERIE. Credito di imposta a favore delle attività di vendita di libri al dettaglio.