Aree Territoriali Primo Piano Vibo Valentia

Costituito il Sindacato del settore Servizi a Vibo Valentia

Si è costituito, ieri , il sindacato del settore Servizi di Confcommercio Calabria Centrale – Vibo Valentia. L’Assemblea Elettiva, che ha visto la partecipazione di diversi Associati Confcommercio del settore, ha eletto come suo Presidente Domenico De Lorenzo.
Definito anche il Consiglio Direttivo composto dai signori Fusca Francesco Antonio, Bartalotta Antonino, Russo Giuseppe, Davola Alessandro.
Hanno aperto il lavori il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo e il Direttore Giovanni Ferrarelli.

Circolare festività natalizie

Siglato Protocollo d’Intesa tra Confcommercio Calabria Centrale – Area Territoriale di Vibo Valentia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS – Sezione Territoriale di Vibo Valentia

Corso di Formazione Tecnico Meccatronico

Pietro Falbo confermato Presidente di Confcommercio Calabria Centrale