Aree Territoriali Crotone Crotone Eventi ed Iniziative Primo Piano

Crotone: la città come driver di sviluppo un approccio strategico integrato

Confcommercio promuove da sempre azioni finalizzate al miglioramento dell’ambiente urbano, inteso come luogo in cui si svolgono relazioni sociali, si condividono scelte, si promuovono momenti di aggregazione e rigenerazione culturale e si intensificano gli scambi commerciali.

Dunque, sono invitati a partecipare, in ottica propositiva, non sono le imprese, ma tutti i cittadini.

Vi aspettiamo!!!.

Confcommercio (Rete Imprese Italia): siglato il Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Confcommercio Crotone e Akrea: sinergia per la rivitalizzazione del centro storico

ANALISI MERCATO DEL LAVORO CONFCOMMERCIO

Area Territoriale di Crotone: sportello per CREDITO DI IMPOSTA REGISTRATORE DI CASSA PER CORRISPETTIVI TELEMATICI

Opportunità e vantaggi della convenzione Confcommercio – SIAE: a Catanzaro un incontro sui diritti SIAE nell’era multimediale

Salvatore Nusdeo eletto Presidente della FIDA di Confcommercio Vibo Valentia.