Primo Piano

Dal 1° febbraio 2022 Green pass base per entrare nei negozi di moda: il cartello di avviso alla clientela

SCARICA IL CARTELLO <<CLICCA QUI>>

In vista delle prescrizioni introdotte dal Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022 per fronteggiare l’emergenza COVID-19, oltre a quelle dei Decreti Legge n 52/2021 e n. 221/2021, oltre alle Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali di cui all’Ordinanza del Ministero della Salute del 2 dicembre 2021, Federazione Moda Italia-Confcommercio ha predisposto un CARTELLO DEDICATO AI NEGOZI DI MODA per favorire l’accesso nelle attività commerciali nel rispetto della normativa vigente.

Dal 1° febbraio 2022, infatti, l’accesso alle ATTIVITA’ COMMERCIALI (escluse quelle necessarie per assicurare il soddisfacimento di esigenze essenziali e primarie della persona che saranno individuate con DPCM di prossima pubblicazione) è consentito, sull’intero territorio nazionale, ESCLUSIVAMENTE ai soggetti in possesso di una delle certificazioni verdi Covid (GREEN PASS “BASE”) rilasciata dopo vaccinazione o guarigione o tampone antigenico o molecolare CON ESITO NEGATIVO.

Il mancato rispetto delle disposizioni sull’ACCESSO alle ATTIVITA’ COMMERCIALI comporta l’applicazione della SANZIONE amministrativa pecuniaria da euro 400 a euro 1000 (ai sensi dell’art. 4 DL 19/2020).

Negozi e contanti, si cambia

bando CCIAA di Crotone. Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2018. Contributo a fondo perduto fino al 70% per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Per i Soci Confcommercio Calabria Centrale ricevere pagamenti a distanza è più semplice che mai grazie a Tinaba

Corso per Agente d’affari in mediazione- settore immobiliare

ORARI DEI NEGOZI, SI RICOMINCIA DA CAPO

Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ribadisce come l’accorpamento delle Camere di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia intaccherebbe tutto il sistema economico- produttivo dei territori interessati.