Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Emilia Noce confermata Presidente della FIPE di Confcommercio Crotone

Emilia Noce è stata confermata Presidente della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio Crotone.

La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di martedì 9 novembre, alla presenza dei rappresentanti della categoria.

La riconferma di Emilia Noce, avvenuta per acclamazione, è un ulteriore attestato di stima e di fiducia per il buon lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.

Emilia Noce ha espresso felicità ed orgoglio per il rinnovo della carica, augurandosi di poter svolgere anche questo nuovo incarico sempre in un clima di confronto e di collaborazione, consapevole del difficile momento che sta vivendo la categoria rappresentata e, in generale, l’intero sistema economico crotonese.

Nel corso dell’assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria: Pino Lucanto, Rossella Lucà, Francesco Maiorano, Domenico Federico, Franco Mano, Francesca Costantino, Francesco Saragò e Antonio Camposano.

COMUNICATO STAMPA Bilancio IIIV Giornata della Legalità di Confcommercio: l’usura cresce all’ombra del COVID

Fase 2 Covid – Tutte le soluzioni per operare in sicurezza

Fipe Confcommercio: “attività a rischio nei quartieri a sud”

Auguri di Buona Pasqua a TUTTE le IMPRESE

Convocazione assemblea area territoriale di Crotone.

admin

Confcommercio Calabria Centrale sigla un importante accordo per i contratti a tempo determinato.