Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Emilia Noce confermata Presidente della FIPE di Confcommercio Crotone

Emilia Noce è stata confermata Presidente della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio Crotone.

La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di martedì 9 novembre, alla presenza dei rappresentanti della categoria.

La riconferma di Emilia Noce, avvenuta per acclamazione, è un ulteriore attestato di stima e di fiducia per il buon lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.

Emilia Noce ha espresso felicità ed orgoglio per il rinnovo della carica, augurandosi di poter svolgere anche questo nuovo incarico sempre in un clima di confronto e di collaborazione, consapevole del difficile momento che sta vivendo la categoria rappresentata e, in generale, l’intero sistema economico crotonese.

Nel corso dell’assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria: Pino Lucanto, Rossella Lucà, Francesco Maiorano, Domenico Federico, Franco Mano, Francesca Costantino, Francesco Saragò e Antonio Camposano.

Corso per Giovani Imprenditori- sede di Catanzaro

DPCM 18 ottobre – I nuovi cartelli per le comunicazioni

Al via la campagna di sensibilizzazione di Confcommercio Crotone per il corretto comportamento sulla raccolta dei bisogni dei cani.

Area Territoriale di Crotone: sportello per CREDITO DI IMPOSTA REGISTRATORE DI CASSA PER CORRISPETTIVI TELEMATICI

Legalità ci piace

FEDERMODA di Confcommercio elabora le LINEE GUIDA PER LA RIPARTENZA