Comunicati Stampa Vibo Valentia

Federmoda Confcommercio Vibo Valentia aderisce alla campagna nazionale “Negozi aperti il 1° maggio”

Il Presidente di Federmoda Confcommercio Vibo Valentia, Antonella Petracca, informa che la federazione aderisce alla campagna nazionale per l’apertura al 1° maggio dei negozi di moda, tessile, abbigliamento, calzature, accessori, pelletterie e articoli sportivi, in zona gialla e arancione, con l’obiettivo principale di promuovere il lavoro, dopo i tanti giorni di chiusura, dovuti alla pandemia.

L’iniziativa darà l’occasione, in questo giorno di festa, di accogliere i clienti all’interno attività commerciali, sempre in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

L’iniziativa non riguarderà i negozi in zona rossa e all’interno dei centri commerciali, la cui apertura è impedita dai Decreti.

Il Presidente di Federmoda Confcommercio Vibo Valentia
                                      Antonella Petracca

Vibo Valentia: circolare apertura consigliata Festività Natalizie

Vibo Valentia: Ultimi posti disponibili per il corso per la specializzazione degli Oss (3 S)