Comunicati Stampa Crotone

FIPE Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà al titolare del Ristorante “Assaja”

FIPE Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà al titolare del Ristorante “Assaja” per il furto ed i danni subiti.

Ci troviamo nuovamente a commentare un atto di criminalità che colpisce un locale in pieno centro cittadino. – dichiara Emilia Noce Presidente di FIPE Confcommercio Crotone – Proprio nel momento in cui gli operatori economici tentano, con fiducia, di tornare alla normalità, assistiamo ad un progressivo aumento di atti di microcriminalità che danneggiano ulteriormente le nostre attività, già penalizzate da un momento storico ancora caratterizzato da grande incertezza.

Non bisogna perdere la fiducia, – continua Emilia Noce – ma appare evidente, nella nostra città, la necessità di porre grande attenzione al tema della sicurezza e della legalità.

Siamo certi – conclude Emilia Noce – che le forze dell’ordine faranno presto chiarezza sull’accaduto, assicurando alla giustizia i responsabili di questo ennesimo increscioso episodio.

Corso di abilitazione per la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande

Simona Drosi eletta Presidente Federmoda di Confcommercio Catanzaro

L’Istituto Alberghiero di Le Castella protagonista alla Butchery Masterclass di Crotone

15 anni per costruire il futuro!

Crotone e Vibo Valentia: aperte le iscrizioni al corso di abilitazione al commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

Inizio corso lingua spagnola sede di Crotone