Comunicati Stampa Crotone

FIPE Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà al titolare del Ristorante “Assaja”

FIPE Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà al titolare del Ristorante “Assaja” per il furto ed i danni subiti.

Ci troviamo nuovamente a commentare un atto di criminalità che colpisce un locale in pieno centro cittadino. – dichiara Emilia Noce Presidente di FIPE Confcommercio Crotone – Proprio nel momento in cui gli operatori economici tentano, con fiducia, di tornare alla normalità, assistiamo ad un progressivo aumento di atti di microcriminalità che danneggiano ulteriormente le nostre attività, già penalizzate da un momento storico ancora caratterizzato da grande incertezza.

Non bisogna perdere la fiducia, – continua Emilia Noce – ma appare evidente, nella nostra città, la necessità di porre grande attenzione al tema della sicurezza e della legalità.

Siamo certi – conclude Emilia Noce – che le forze dell’ordine faranno presto chiarezza sull’accaduto, assicurando alla giustizia i responsabili di questo ennesimo increscioso episodio.

Contributo di Federmoda e FIMAA di Confcommercio Crotone a sostengo della Mensa di Padre Pio

CONFERENZA STAMPA – PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO: INCONTRO CON IL PROCURATORE NICOLA GRATTERI E PRESENTAZIONE BORSA DI STUDIO “DODO’ GABRIELE”

INTERVISTA AL PRESIDENTE SANGALLI: RIGENERAZIONE URBANA, TERRITORI E FORMAZIONE

Imprese e Città – Falbo: occorre arrestare la desertificazione commerciale della città.

Campagna #ITALIARIPARTE e servizio “TOUCH YOUR RESTART”. Un supporto alle aziende del territorio offerto gratuitamente da Confcommercio Calabria Centrale e Cribis

sede di Crotone: Corso OSS. Ultimi 3 posti disponibili!!! Scadenza iscrizione: 12 luglio!!!! Chiama il n.0962 20163