Primo Piano

Fondo Calabria Competitiva – Le imprese possono ancora presentare domanda fino ad esaurimento delle risorse

FINCALABRA: COMUNICATO – FONDO CALABRIA COMPETITIVA (FCC) – EDIZIONE 2022
Alla data dell’1 marzo 2022, ore 12,15 circa, primo giorno utile per l’invio delle domande di partecipazione alle agevolazioni previste dal Fondo Calabria Competitiva (FCC), Edizione 2022, sono pervenute n. 612 domande con richieste di finanziamento per un importo complessivo pari ad € 34.940.024, mentre risultano n. 269 le domande in corso di lavorazione e non ancora inviate.

Tenuto conto della dotazione finanziaria del Fondo, ammontante complessivamente ad € 50.000.000,00, e pertanto della disponibilità attuale di risorse finanziarie residue, si comunica che le imprese interessate potranno presentare domanda fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Bandi Regione Calabria – Riqualificazione stabilimenti balneari

Confcommercio Calabria Centrale all’Assemblea Nazionale di Confcommercio

Tassa sui rifiuti sempre più cara per le imprese

Crotone: in partenza i nuovi corsi di inglese, spagnolo e marketing