Eventi ed Iniziative Primo Piano Vibo Valentia

Grande successo per la Zeppolata di Natale

Grande successo per la “la Zeppolata di Natale” organizzata dalla presidente del sindacato Federmoda di Confcommercio Calabria Centrale Area Territoriale di Vibo Valentia, Antonella Petracca, con la collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Vibo Valentia e l’Associazione La Goccia, con il patrocinio della Camera di Commercio.
L’iniziativa si è resa possibile grazie all’Amministrazione Comunale di Vibo Valentia
I ragazzi dell’Istituto Alberghiero si sono dedicati alla preparazione dell’impasto per offrire la degustazione gratuita della gustosa tradizione culinaria della zeppola natalizia.
L’evento ha avuto l’obiettivo di creare nell’imminente periodo delle festività un’atmosfera accogliente e di festa, in pieno spirito natalizio, invogliando cittadini e visitatori a frequentare sempre di più il corso di Vibo Valentia per fare shopping e divertirsi con famiglia e amici

Saldi

Tariffe SIAE 2020 – Rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente – Compensi per diritti d’autore per trattenimenti musicali

Catanzaro e Crotone:Promozione progetto Crescere in Digitale