Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

La Vice Presidente Nazionale Patrizia Di Dio incontra Confcommercio Calabria Centrale: Impegno per la Legalità e la Sicurezza

Gradito incontro oggi tra di Patrizia Di Dio, Vice Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia con incarico nazionale per la Legalità e la Sicurezza, Presidente di Confcommercio Palermo e Vice Presidente Nazionale di Federmoda Italia ed i vertici di Confcommercio Calabria Centrale. L’incontro è avvenuto a margine del Festival Trame, il festival dei libri sulle mafie, evidenziando il forte impegno dell’associazione nella lotta contro la criminalità organizzata.

Di Dio ha avuto modo di incontrare il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo ed il Direttore Giovanni Ferrarelli. La visita è stata arricchita dalla donazione di una serie di libri da parte del Vice Presidente Nazionale, destinati a entrare nella Biblioteca della Legalità di Confcommercio Calabria Centrale intitolata a Dodò Gabriele, giovane crotonese vittima di un agguato mafioso, biblioteca che rappresenta un simbolo concreto dell’impegno dell’associazione nel promuovere la cultura della legalità e della sicurezza.

L’incontro si è concluso con un rinnovato impegno da parte di tutti i presenti a proseguire nel percorso intrapreso, promuovendo iniziative e progetti che contribuiscano a contrastare la cultura mafiosa e a diffondere i principi di legalità e sicurezza in tutto il territorio.

Un’occasione importante per rafforzare il legame tra le diverse realtà dell’associazione e per sottolineare l’importanza di un impegno condiviso nella lotta contro le mafie, a beneficio di tutta la comunità.

Ti potrebbe anche interessare

FASE 2, il post COVID-19 per gli agenti immobiliari

calcentrale

Finanziamenti agevolati e garanzie vantaggiose Intesa San Paolo per i soci Confcommercio Calabria Centrale

calcentrale

Dal 1° febbraio 2022 Green pass base per entrare nei negozi di moda: il cartello di avviso alla clientela

calcentrale

Riconoscimento alla memoria del dr. Vincenzo Fagà

calcentrale

IN PARTENZA I SALDI ESTIVI: CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE RICORDA LE REGOLE DI BASE

calcentrale

SANGALLI: “L’ECONOMIA È FERMA, NECESSARIA UNA SCOSSA”

alcaro

Lascia un Commento