Aree Territoriali Catanzaro Catanzaro Eventi ed Iniziative Primo Piano Servizi alle imprese Settori Turismo

Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!

Confcommercio Calabria Centrale in collaborazione con FIPE Nazionale

ospiterà

il 28 marzo alle ore 14.30

presso la Sala Giunta  degli Uffici della Provincia di  Catanzaro – Piazza L. Rossi 1 alle ore 14.30

una tappa del Road Show organizzato su tutto il territorio nazionale dalla Federazione Nazionale Pubblici Esercizi per la presentazione del nuovo Vademecum Ispezioni.

Sarà presente il Direttore Generale della FIPE dr. Roberto Calugi

Un incontro irrinunciabile per gli operatori del settore che recentemente hanno subito numerosi controlli in ambito igienico-sanitario che hanno portato anche alla chiusura temporanea di svariati esercizi pubblici e questo “Vademecum Ispezioni” rappresenta un vero e proprio strumento di prevenzione a favore degli esercizi pubblici.

L’incontro è gratuito e aperto a tutte le imprese del settore

bando CCIAA di Crotone. Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2018. Contributo a fondo perduto fino al 70% per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Incontro positivo tra il Sindacato Ambulanti e l’assessore avv. Gaetano Pacienza

Convenzione Peugeot -Concessionario per la provincia Vibo Valentia Autozeta srl

Costituzione Sindacato Federmoda- Vibo Valentia

Seminario gratuito sulle intolleranze alimentari a Catanzaro