Aree Territoriali Catanzaro Catanzaro Eventi ed Iniziative Primo Piano Servizi alle imprese Settori Turismo

Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!

Confcommercio Calabria Centrale in collaborazione con FIPE Nazionale

ospiterà

il 28 marzo alle ore 14.30

presso la Sala Giunta  degli Uffici della Provincia di  Catanzaro – Piazza L. Rossi 1 alle ore 14.30

una tappa del Road Show organizzato su tutto il territorio nazionale dalla Federazione Nazionale Pubblici Esercizi per la presentazione del nuovo Vademecum Ispezioni.

Sarà presente il Direttore Generale della FIPE dr. Roberto Calugi

Un incontro irrinunciabile per gli operatori del settore che recentemente hanno subito numerosi controlli in ambito igienico-sanitario che hanno portato anche alla chiusura temporanea di svariati esercizi pubblici e questo “Vademecum Ispezioni” rappresenta un vero e proprio strumento di prevenzione a favore degli esercizi pubblici.

L’incontro è gratuito e aperto a tutte le imprese del settore

Programma Convegno “Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!”

La vetrina diventa homepage: benvenuti nel negozio 4.0

Conferenza di sistema Confcommercio imprese per l’Italia 2018

Emergenza Coronavirus: CONSEGNA A DOMICILIO e le altre FAQ di risposta ai dubbi delle imprese

Inizio corso abilitante per Agente e rappresentante di commercio