Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Luca Manica eletto Presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari) di Confcommercio Crotone

Luca Manica è stato eletto Presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari) di Confcommercio Crotone. L’elezione è avvenuta per acclamazione nel corso dell’Assemblea che si è svolta martedì 26 ottobre alla presenza dei numerosi rappresentanti della categoria.

Durante l’assemblea, molto partecipata, è stato evidenziato come l’elezione di Luca Manica alla presidenza del Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio Crotone offra la possibilità di dare continuità all’operosità dimostrata e rappresenti il giusto riconoscimento per il prezioso lavoro svolto e per le ottime capacità di confronto e relazione con gli attori istituzionali del nostro territorio, capacità dimostrate, in modo particolare, nella gestione riguardante il rinnovo delle concessioni demaniali.

Il neopresidente Luca Manica ha ringraziato tutti per la stima e la fiducia manifestata, invitando i colleghi della categoria a collaborare e partecipare in modo propositivo allo svolgimento di tutte le attività del sindacato, con la consapevolezza che il turismo rappresenta, da sempre, un settore fondamentale per l’economia del territorio.

Nella stessa assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria Tommaso Graziani, Sandro Le Rose, Damiano Sposato, Marco Pisani, Francesco Graziani, Domenico Villirillo, Emilio Docimo e Vincenzo Marullo.

Confcommercio Calabria Centrale Crotone dona una nuova installazione alla Località di Le Castella.

Alluvione di novembre 2020, da Confcommercio Crotone 167 mila euro per le imprese danneggiate

Confcommercio Calabria incontra i candidati alla carica di Governatore della Regione Calabria.

Catanzaro: aperte le iscrizioni al corso per Operatore Socio Sanitario (OSS)

Legalità Mi Piace

VIA ALLE DOMANDE PER IL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO “ALTERNATIVO” DEL SOSTEGNI-BIS