Catanzaro Comunicati Stampa

Mario Finocchiaro è il nuovo Questore Catanzaro, le congratulazioni del Presidente di Confcommercio Catanzaro Falbo

Appresa la notizia dell’avvicendamento al vertice della Questura di Catanzaro, il Presidente di Confcommercio Catanzaro  saluta il Questore uscente, Amalia di Ruocco, e porge un sentito augurio di buon lavoro al nuovo dirigente Mario Finocchiaro.

“Al nuovo Questore di Catanzaro Mario Finocchiaro porgiamo i migliori auguri di buon lavoro – commenta il Presidente Falbo –  e confermiamo la nostra disponibilità e massima collaborazione per far fronte alle difficoltà che attanagliano il territorio e con il fine comune di una maggiore legalità e sicurezza per tutti i cittadini”.

Il Presidente Confcommercio Catanzaro              Pietro Falbo

La Regione Calabria differisce i termini di presentazione delle domande per l’accesso alla Cassa integrazione in deroga

Alfio Pugliese si autosospende dalla carica di Presidente di Confcommercio Area Territoriale di Crotone

Inversione di senso di marcia Bellavista: l’economia della città ringrazia