Catanzaro Comunicati Stampa

Nomina di Placida valore aggiunto per Confagricoltura, gli auguri di Confcommercio Catanzaro

“Appresa la nomina di Walter Placida a Presidente della sezione olivicola di Confagricoltura Italia, vogliamo esprimere i nostri auguri per la conferma del riconoscimento della sua serietà e dell’impegno profuso per il settore” commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Catanzaro.

Auspichiamo che il neoeletto Presidente riuscirà a rilanciare il settore dell’olivicoltura che costituisce uno dei pilastri dell’economia del nostro territorio e ne rappresenta un’eccellenza – continua Falbo che aggiunge- in questo particolare momento è necessario valorizzare le produzioni locali, già in crisi per la concorrenza operate da parte dei mercati esteri, oggi colpite anche dalla pandemia da Covid-19”.

Confermiamo – conclude Falbo- la nostra disponibilità ed apertura ad una cooperazione che possa costituire un valore aggiunto per la ripresa economica di tutti i settori produttivi del territorio

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro
                                                                                                                 Pietro Falbo

Convegno di Confcommercio sui temi di sviluppo ed economia.

Fiera Campionaria a Crotone: oltre le solite perplessità, i dubbi sulla sicurezza e il rispetto della normativa anti-covid19

Speciali condizioni commerciali FIAT- CHRYSLER per gli associati Confcommercio Calabria Centrale

Agevolazioni su POS fisico e virtuale e apertura di conto corrente Unicredit per i soci Confcommercio Calabria Centrale

Mario Finocchiaro è il nuovo Questore Catanzaro, le congratulazioni del Presidente di Confcommercio Catanzaro Falbo