Aree Territoriali Primo Piano Servizi alle imprese Vibo Valentia Vibo Valentia

Le opportunità finanziarie per le imprese – A Vibo Valentia un incontro formativo

Confcommercio Calabria Centrale continua la sua attività di formazione e informazione rivolta alle imprese del territorio.

Giovedì 14 marzo alle ore 14.30,

presso la sede di Confcommercio Vibo Valentia in Via Feudotto 16,

si terrà un seminario di approfondimento sulle “Opportunità finanziarie per le imprese”.

L’obiettivo dell’incontro è quello di focalizzare l’attenzione ed approfondire la conoscenza sulle opportunità offerte alle piccole e medie imprese, sia dalla convenzione siglata tra Confcommercio e BCC, sia dagli strumenti finanziari rivolti alle micro imprese attualmente in vigore.

Oltre all’introduzione dei lavori che sarà curata da Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, sono previsti gli interventi di Carlo Ravagna, Responsabile area mercato BCC e Pasquale Barbuto, Consulente Ser Global STP.

L’incontro è aperto a tutti

Per informazioni:

Email confcommerciovv@calcentrale.it

Regione Calabria: Avviso Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle Agenzie di Viaggi e Turismo e/o Tour Operator della Regione Calabria

Riconoscimento alla memoria del dr. Vincenzo Fagà

Il 29 maggio alle ore 10.00 parte il bando RIAPRI CALABRIA

Campagna #ITALIARIPARTE e servizio “TOUCH YOUR RESTART”. Un supporto alle aziende del territorio offerto gratuitamente da Confcommercio Calabria Centrale e Cribis

Comunicazione alla Prefettura di prosecuzione di attività – I modelli da utilizzare

Corsi di inglese, spagnolo e marketing