Aree Territoriali Primo Piano Servizi alle imprese Vibo Valentia Vibo Valentia

Le opportunità finanziarie per le imprese – A Vibo Valentia un incontro formativo

Confcommercio Calabria Centrale continua la sua attività di formazione e informazione rivolta alle imprese del territorio.

Giovedì 14 marzo alle ore 14.30,

presso la sede di Confcommercio Vibo Valentia in Via Feudotto 16,

si terrà un seminario di approfondimento sulle “Opportunità finanziarie per le imprese”.

L’obiettivo dell’incontro è quello di focalizzare l’attenzione ed approfondire la conoscenza sulle opportunità offerte alle piccole e medie imprese, sia dalla convenzione siglata tra Confcommercio e BCC, sia dagli strumenti finanziari rivolti alle micro imprese attualmente in vigore.

Oltre all’introduzione dei lavori che sarà curata da Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, sono previsti gli interventi di Carlo Ravagna, Responsabile area mercato BCC e Pasquale Barbuto, Consulente Ser Global STP.

L’incontro è aperto a tutti

Per informazioni:

Email confcommerciovv@calcentrale.it

Fipe Confcommercio: “attività a rischio nei quartieri a sud”

Corso di abilitazione commercio alimentare e somministrazione di alimenti e bevande

Legge 181/89. Contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato per le attività imprenditoriali nelle aree di crisi industriale non complessa della Calabria.

Proroga scadenza Siae

Lutto cittadino a Crotone

Convegno su” Decreto dignità, contratti collettivi e dumping contrattuale”