Crotone Primo Piano Servizi

Internet GRATIS PER SEMPRE per le imprese associate

Nasce una nuova convenzione di Confcommercio Crotone a sostegno delle imprese associate:

grazie all’accordo con la società WIBI sarà possibile garantire INTERNET GRATUITO PER SEMPRE, con l’ulteriore sconto del 20% sul costo di attivazione iniziale.

Inoltre, per i NUOVI associati il costo di attivazione è interamente a carico di Confcommercio Crotone.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli Uffici di Confcommercio Crotone ai seguenti recapiti: tel. 0962.20163; e-mail: confcommerciokr@calcentrale.it.

Luca Manica (Sib Confcommercio Crotone) – Nuovo parco eolico galleggiante: occorre subito un incontro per decidere nell’interesse del territorio.

Nei giorni della fiera vendite calate del 70%

BONUS PER ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI

Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro – Parte il programma formativo rivolto a giovani imprese ed aspiranti imprenditori

Emergenza Coronavirus – pubblicato in G.U. nuovo DPCM dell’1 aprile 2020