Crotone Primo Piano

Internet GRATIS PER SEMPRE per le imprese associate

Nasce una nuova convenzione di Confcommercio Crotone a sostegno delle imprese associate:

grazie all’accordo con la società WIBI sarà possibile garantire INTERNET GRATUITO PER SEMPRE, con l’ulteriore sconto del 20% sul costo di attivazione iniziale.

Inoltre, per i NUOVI associati il costo di attivazione è interamente a carico di Confcommercio Crotone.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli Uffici di Confcommercio Crotone ai seguenti recapiti: tel. 0962.20163; e-mail: confcommerciokr@calcentrale.it.

Nuovo accordo RAI-FIPE – Proroga dei termini canone speciale TV, riservato in via sperimentale agli stabilimenti balneari e a particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali

Seminario social media marketing

Crotone: in partenza i nuovi corsi di inglese, spagnolo e marketing

Incontro positivo tra il Sindacato Ambulanti e l’assessore avv. Gaetano Pacienza