Credito e finanziamenti Primo Piano

Per i soci Confcommercio Calabria Centrale è attiva la nuova convenzione Cerved credit direct

Per i soci Confcommercio Calabria Centrale è attiva la nuova convenzione che consente di provare GRATUITAMENTE Credit Direct, la banca dati del partner nazionale Cerved che ti permette di ottenere con facilità informazioni commerciali di qualità su oltre 30 milioni di soggetti fra aziende e persone.

Credit Direct è la piattaforma che permette di trovare informazioni su imprese e persone, sia in Italia che all’estero, per valutare in modo semplice e veloce soggetti d’interesse e controparti economiche. E’ uno strumento fondamentale, quindi, per verificare l’affidabilità dei partner commerciali grazie a dati sempre aggiornati e garantiti, riducendo i rischi per la propria impresa.

Se sei nostro socio tesserato puoi andare sul sito associati.confcommercio.it e, previa registrazione,  scaricare il codice sconto per utilizzare il servizio.

Per gli associati Confcommercio Calabria Centrale la prova del servizio Cerved Credit Direct è GRATUITA: in più 25 euro di bonus per poter misurare le potenzialità della piattaforma. Se sarai soddisfatto del servizio, le ricariche successive saranno scontate, in esclusiva, del 50%.

Non sei ancora socio? CONTATTACI

Il consumo di bevande alcoliche in Italia – il progetto Fipe “Bevi Responsabilmente”

“Italia Terra di Mare” – A Catanzaro un importante incontro promosso dal Sindacato Italiani Balneari.

Crotone: Inizio Corso di formazione per l’abilitazione all’esercizio del commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

Bonus rubinetti

Finanziamenti agevolati e garanzie vantaggiose Intesa San Paolo per i soci Confcommercio Calabria Centrale

Corso per Assistente di studio odontoiatrico