Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Prevenzione della crisi di impresa: incontro delle associazioni di categoria di Vibo Valentia.

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso la sede di Confindustria Vibo Valentia, un incontro tra le associazioni di categoria per discutere ed approfondire il tema della prevenzione della crisi di impresa.

L’incontro è stato organizzato principalmente per informare, promuovere e condividere le opportunità derivanti dall’aggiudicazione da parte di Confindustria Vibo Valentia del bando promosso dalla Camera di Commercio inerente l’erogazione di servizi incentrati alla “Prevenzione della crisi d’impresa e supporto finanziario”.

Oltre agli esponenti di Confindustria erano presenti i rappresentanti di Confartigianato, Casartigiani ed una delegazione di Confcommercio, guidata dal neo Presidente Salvatore Nusdeo, al quale, per il nuovo incarico, sono stati rivolti gli auguri e le congratulazioni da parte di tutti i partecipanti.

Si è trattato di un importante momento di confronto tra le associazioni per discutere della crisi economica del territorio vibonese, ma, anche, delle prospettive per rilanciare la produttività, incentivare la ripresa e garantire il futuro delle imprese.

Durante l’incontro, inoltre, nell’ottica di uno spirito di collaborazione e condivisione, Confindustria Vibo Valentia ha comunicato di voler aprire la fruizione dei servizi oggetti del bando anche alle imprese aderenti ad altre associazioni di categoria.

Un’opportunità, dunque, per favorire la partecipazione attiva e sinergica delle associazioni di categoria ed affrontare in modo concreto ed operativo le problematiche riguardanti il sistema economico del territorio di Vibo Valentia.

Confcommercio Calabria Centrale, grazie all’accordo con Global Trading, garantisce agli associati sconti per l’acquisto di DPI

Il Cibo è cultura

Incontro tra SIB Confcommercio e Comune di Crotone per discutere del terzo lotto del lungomare cittadino.

Confcommerico Calabria Centrale si unisce al dolore per la scomparsa di Jole Vernola

Sicurezza sul lavoro.Consulenza e  sopralluoghi gratuiti – Redazione in tempi rapidi – Formazione in Azienda

Bonus Moda 2022: primi approfondimenti operativi sul credito d’imposta