Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Prevenzione della crisi di impresa: incontro delle associazioni di categoria di Vibo Valentia.

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso la sede di Confindustria Vibo Valentia, un incontro tra le associazioni di categoria per discutere ed approfondire il tema della prevenzione della crisi di impresa.

L’incontro è stato organizzato principalmente per informare, promuovere e condividere le opportunità derivanti dall’aggiudicazione da parte di Confindustria Vibo Valentia del bando promosso dalla Camera di Commercio inerente l’erogazione di servizi incentrati alla “Prevenzione della crisi d’impresa e supporto finanziario”.

Oltre agli esponenti di Confindustria erano presenti i rappresentanti di Confartigianato, Casartigiani ed una delegazione di Confcommercio, guidata dal neo Presidente Salvatore Nusdeo, al quale, per il nuovo incarico, sono stati rivolti gli auguri e le congratulazioni da parte di tutti i partecipanti.

Si è trattato di un importante momento di confronto tra le associazioni per discutere della crisi economica del territorio vibonese, ma, anche, delle prospettive per rilanciare la produttività, incentivare la ripresa e garantire il futuro delle imprese.

Durante l’incontro, inoltre, nell’ottica di uno spirito di collaborazione e condivisione, Confindustria Vibo Valentia ha comunicato di voler aprire la fruizione dei servizi oggetti del bando anche alle imprese aderenti ad altre associazioni di categoria.

Un’opportunità, dunque, per favorire la partecipazione attiva e sinergica delle associazioni di categoria ed affrontare in modo concreto ed operativo le problematiche riguardanti il sistema economico del territorio di Vibo Valentia.

FIPE: settore al collasso, le categorie a rischio fallimento che nessuno sta ascoltando

L’Istituto Alberghiero di Le Castella protagonista alla Butchery Masterclass di Crotone

Corso Oss..Fine I° tappa

Maria Teresa Cucinotta è il nuovo prefetto di Catanzaro, gli auguri di buon lavoro di Confcommercio Catanzaro