Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Prorogati i termini di pagamento SIAE fino al 20 marzo 2020

La Direzione Generale della Siae informa che, considerate le misure straordinarie adottate in alcune regioni d’Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria, è stato disposto su tutto il territorio nazionale il differimento dei termini di pagamento degli abbonamenti per musica d’ambiente al 20 marzo 2020.

Ti ricordiamo che Confcommercio Calabria Centrale ha stipulato per i suoi associati una convenzione con la SIAE per ridurre il costo dell’abbonamento per l’anno 2020:

-30% per le strutture alberghiere

-25% per gli esercizi pubblici

Il termine per pagare l’abbonamento è prorogato, dunque, al 20 marzo.

Confcommercio conviene sempre!

Approfitta dei vantaggi che Confcommercio Calabria Centrale riserva ai suoi associati, contattaci per maggiori informazioni e per la modulistica.

NON SEI ANCORA ASSOCIATO? Scopri i vantaggi che Confcommercio riserva ai suoi associati.

Confcommercio è anche TUA!

Per maggiori informazioni:

Sede di Catanzaro
0961.751990
confcommerciocz@calcentrale.it

Sede di Crotone
0962.20163
confcommerciokr@calcentrale.it

Sede di Vibo Valentia
confcommerciovv@calcentrale.it

Credito di imposta energetico – Lo Sportello Energia supporta le imprese nelle operazioni di calcolo

Giornata di Confcommercio “Legalità ci piace”: I fenomeni illegali fanno perdere fiducia agli operatori e alterano la concorrenza

CORALLI E CAMMEI DI TORRE DEL GRECO