Crotone

Pugliese: “Collaboreremo con il presidente Pellegrini”

Fonte: il Quotidiano

CAMERA DI COMMERCIO Pugliese: «Collaboreremo con il presidente Pellegrini» «MI congratulo e formulo i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente di Confartigianato Crotone, Francesco Pellegrini, e a tutto il direttivo». Così il presidente della Camera di commercio di Crotone, Alfio Pugliese, commenta la nomina del nuovo organigramma della Confartigianato.

«La Camera di Commercio di Crotone – prosegue Pugliese – che mi  onoro di presiedere, quale “casa delle imprese” è interlocutore di riferimento delle associazioni imprenditoriali ed è sempre pronta all’ascolto delle loro istanze. Sono sicuro che – conclude il presidente dell’ente camerale pitagorica – nel comune spirito di servizio rispetto alle imprese del territorio, potremo proficuamente collaborare per la crescita dello stesso».

FEDERAZIONE MODA ITALIA: PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY – 15 APRILE 2024

In assenza di sostegni concreti, le piccole imprese saranno costrette alla chiusura

Il mercato dell’immobile al tempo del covi19 (Primo semestre 2020)

Il Procuratore Capoccia e il Dirigente della Polizia di Stato Montemagno in Confcommercio per l’iniziativa “Legalità ci piace”