Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Regione Calabria: Approvato l’avviso pubblico per le domande di accesso alla Cassa integrazione in deroga

Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche Sociali della Regione Calabria comunica che con Decreto n. 3608 del 30/03/2020 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di domande di accesso alla Cassa Integrazione Guadagni in deroga ex art. 22 Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18.
Le domande da parte delle imprese potranno essere presentate, seguendo le disposizioni dell’Avviso Pubblico, a partire dalle ore 10:00 di giovedì 2 aprile 2020, utilizzando la modulistica allegata approvata. L’Avviso Pubblico da attuazione a quanto previsto dal Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, cosiddetto “Cura Italia”, e all’Accordo Quadro sottoscritto tra la Regione Calabria e le parti sociali, di cui alla DGR n. 20 del 24/03/2020.

Scarica i modelli:

Sangalli: “tenere i conti in ordine, no all’aumento dell’Iva”

Soluzioni di micro-mobilità green per i soci Confcommercio Calabria Centrale con Helbiz

Trame Festival

Inizio corso abilitante per Agente e rappresentante di commercio

La Regione Calabria differisce i termini di presentazione delle domande per l’accesso alla Cassa integrazione in deroga

Opportunità e vantaggi della convenzione Confcommercio – SIAE: a Catanzaro un incontro sui diritti SIAE nell’era multimediale