Bandi e Finanziamenti Bandi Nazionali

Bando beneficiari settore spese finanziate agevolazione scadenza dotazione finanziaria
Resto al Sud. Contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato per la costituzione di nuove imprese da parte di giovani imprenditori. Micro Impresa, PMI, Persona fisica Turismo,

Servizi/No Profit,

Industria, Artigianato, Agroindustria

Agroalimentare

Consulenze/Servizi, Opere edili e impianti,

Avvio attività / StartUp, Attrezzature e macchinari

Contributo a fondo perduto, Finanziamento a tasso agevolato BANDO APERTO | Fino ad esaurimento fondi € 1.250.000.000

Contributo a fondo perduto fino al 70% per il sostegno alla creazione di microimprese innovative.

Inail: Bando Isi 2018

Contributo a fondo perduto fino al 50% per il sostegno alle attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali.

TAX CREDIT LIBRERIE. Credito di imposta a favore delle attività di vendita di libri al dettaglio.

bando CCIAA di Crotone. Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2018. Contributo a fondo perduto fino al 70% per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Tax Credit Riqualificazione. Credito d’imposta per interventi di riqualificazione ed accessibilità delle strutture ricettive.

1 commento