Crotone

Salvatore Mazza, Presidente di FIMAA di Confcommercio Crotone, eletto Vicepresidente del Comitato Provinciale Inps di Crotone

23Salvatore Mazza, Presidente della Federazione Italiana Mediatori Agenti D’affari di Confcommercio Calabria Centrale area territoriale di Crotone, è stato eletto, per le associazioni datoriali, Vicepresidente del Comitato Provinciale Inps di Crotone per il quadriennio 2021/2025. La votazione è avvenuta nei giorni scorsi e nella stessa riunione è stato eletto Presidente Massimo Comberiati della UILA.
Siamo certi che Salvatore Mazza, grazie alle sue capacità, saprà affrontare al meglio questo nuovo incarico professionale.
CONGRATULAZIONI!

Lungomare cittadino: andrà tutto bene se avremo fiducia nelle imprese

Rocca di Neto: nominato coordinatore Giuseppe Randazzo

Corso di abilitazione per la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande