Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Salvatore Nusdeo eletto Presidente della FIDA di Confcommercio Vibo Valentia.

È Salvatore Nusdeo, noto ed apprezzato imprenditore vibonese, il nuovo Presidente della FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione) di Confcommercio Vibo Valentia.

L’elezione di Nusdeo, avvenuta per acclamazione, è stata decisa durante l’assemblea che si è svolta martedì 5 aprile, presso la sede di Confcommercio Vibo Valentia, alla presenza di numerosi rappresentanti della categoria, oltre che del Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo.

Un’ulteriore conferma anche del prezioso lavoro svolto in questi mesi da Nusdeo, in qualità di Commissario dell’Area Territoriale di Vibo Valentia, con lo scopo di riassestare e riorganizzare le federazioni e l’intero sistema associativo del territorio.

L’elezione di Nusdeo, rappresenta, quindi, oltre ad un atto di fiducia dei rappresentanti della categoria, anche un giusto riconoscimento per l’operosità già dimostrata all’interno delle attività associative.

Subito dopo l’elezione Nusdeo ha dichiarato: “Sono molto emozionato ed onorato di questo nuovo incarico e spero possa rappresentare l’inizio di un lungo percorso associativo e di un intenso lavoro di confronto e condivisione con gli altri colleghi della categoria. Auspico di poter svolgere la mia attività sempre in un clima di dialogo e di collaborazione, nella consapevolezza del difficile momento che sta vivendo il settore rappresentato e l’intero territorio vibonese.”

Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale, presente all’assemblea, ha così commentato: “Siamo certi che Salvatore Nusdeo, grazie alle sue indiscusse doti personali ed imprenditoriali, saprà interpretare al meglio questo nuovo incarico, confermando, se mai ce ne fosse bisogno, la capacità di apportare un fondamentale contributo, in ordine di idee ed operatività, a tutte le dinamiche associative della Federazione da lui rappresentata e, più in generale, dell’intera Area Territoriale di Vibo Valentia.”

Presentazione libro “Il Grifone” con il Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri: Gallery

Prosegue la collaborazione di Confcommercio Calabria Centrale con eBay: per gli associati tutti gli strumenti gratuiti per creare un negozio on line

Rinnovo abbonamento canone speciale RAI per pubblici esercizi 2020:Il 31 gennaio 2020 scade il termine per il rinnovo dell’abbonamento al canone speciale RAI per i pubblici esercizi

Tassa rifiuti: costi in crescita nonostante attività chiuse per covid-19 e riduzione dei rifiuti prodotti