Aree Territoriali Catanzaro Catanzaro Eventi ed Iniziative Formazione Formazione Gratuita Primo Piano

Seminario gratuito sulle intolleranze alimentari a Catanzaro

L’incremento delle diagnosi di intolleranze e allergie alimentari ha sviluppato negli ultimi anni l’interesse del mercato per la produzione, la somministrazione e la vendita di alimenti destinati a diete speciali.

Il seminario “Intolleranze alimentari ed allergie alimentari, come  riconoscerle ed aiutare il cliente , organizzato da Confcommercio sede territoriale di Catanzaro in collaborazione con la FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari), è un evento formativo rivolto a titolari di esercizio commerciale e di ristorazione (ristoranti e bar), addetti alla vendita, commessi e responsabili degli acquisti, di negozi e laboratori artigianali specializzati nella somministrazione e vendita di prodotti destinati a intolleranti e allergici che risponde alla richiesta da parte degli operatori di questo settore di maggiori conoscenze e competenze nell’esercizio di un ruolo che richiede, sempre più, professionalità specifica.

Il seminario è aperto anche a chi fosse interessato ad aprire un’attività in questo settore.

L’appuntamento è per il giorno 12 febbraio alle ore 14.30 presso la sede di Confcommercio in via Lucrezia della Valle 68/70 a Catanzaro.

Interverrà il dr. Armando Cotilli esperto in intolleranze ed allergie alimentari

Per l’iscrizione chiamare il n. 0961751990 o inviare una mail a: confcommerciocz@calcentrale.it

Sicurezza e HACCP

Agevolazioni per le imprese a Crotone