Comunicati Stampa Crotone

Sergio Torromino diventa deputato della Repubblica Italiana, le congratulazioni di Confcommercio Crotone

Appresa la notizia della nomina di Sergio Torromino, coordinatore provinciale di Forza Italia, a deputato della Repubblica Italiana, Confcommercio Calabria Centrale Crotone manifesta le sue più sentite congratulazioni con l’augurio di buon lavoro.

Siamo orgogliosi della rappresentanza che la nostra provincia ha in Parlamento e la nomina di Torromino, per la sua esperienza politica e la provenienza dal mondo imprenditoriale, non fa che rafforzare la fiducia in provvedimenti che, in questo momento di emergenza sanitaria oltre che economico-sociale, potranno dare una boccata di ossigeno alle imprese” sono le parole del Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Crotone, Alfio Pugliese.

La situazione di grave crisi che si sta vivendo sta, infatti, attanagliando tantissime imprese della provincia che, già stremate dalle difficoltà insite nel territorio, oggi più che mai sono vicine al tracollo.

La presenza rafforzata di una rappresentanza provinciale a Montecitorio non può che alimentare la speranza delle nostre imprese nell’adozione di misure concrete di sostegno, modellate sulla base delle precipue esigenze e ponderate da chi conosce profondamente, per averne fatto parte, il tessuto imprenditoriale del territorio” aggiunge Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale.

L’augurio al deputato Sergio Torromino è quello di buon lavoro e di vicinanza del mondo delle imprese.

Confcommercio Calabria Centrale Crotone

Convocazione assemblea area territoriale di Crotone.

admin

Siglato Protocollo d’Intesa tra Confcommercio Calabria Centrale – Area Territoriale di Vibo Valentia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS – Sezione Territoriale di Vibo Valentia

Incendi nel territorio di Catanzaro: un vero disastro naturale.

Decreto Legge “Liquidità” 8 aprile 2020: misure urgenti per le imprese in materia di accesso al credito, internazionalizzazione e adempimenti fiscali

Nasce il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Crotone

Incontro tra SIB Confcommercio e Comune di Crotone per discutere del terzo lotto del lungomare cittadino.